Il mio Friuli Venezia Giulia

 

Il mio Friuli Venezia Giulia.
E le mie donne.
Così attente ai luoghi in cui si trovano, precise nell'osservarli e nel coglierne l'emozione che possono trasmettere.
Sentire l'atmosfera è quanto di più bello ci sia, quando, come le mie protagoniste, si sceglie di prendere un minuto per sé stesse.
O quando quel momento è condiviso, in una cena romantica, un aperitivo con un'amica, una gita fuori porta, o un negozietto di una nascosta stradina di città.
Per questo motivo scelgo e descrivo location che ho personalmente vissuto, che porto nel cuore e che fanno parte di quel mio bagaglio di ricordi che ho necessità di condividere.
Ma non sono onniscente e in tanti dettagli mi sono affidata ad una pagina che della mia terra racconta molto, in diverse sfaccettature e in più ambiti. Una pagina che le mie protagoniste, dall'elegantissima Sandra, alla snob triestina Monica, seguirebbero.
E che seguo io stessa, dal mio profilo personale da quando è nato.
Immersa nella mia regione, con tanti consigli e idee, mi sprona a scoprirla sempre più e, perché no, condividerla con i miei lettori. 🖤

@missclaire2012 , scopritela.

Commenti

Post popolari in questo blog