Nuovi protagonisti

 

"Storie di piccola città" è ambientato principalmente a Udine, ma tocca diverse location in quasi tutto il Friuli Venezia Giulia.
I personaggi sono tanti e ogni protagonista della storia successiva è in qualche modo legato a quelli delle precedenti. Tanto che capita di ritrovarli nel corso delle narrazioni che in questo modo ci danno possibilità di continuare ancora a sognare di loro.
E' in corso di preparazione (la prima stesura è stata terminata) il quarto volume (e in questa foto, forse spoilero un po' su una delle protagoniste...), che indicativamente uscirà tra marzo e aprile. Una storia romantica, divertente e... discutibile... perchè i miei protagonisti proprio non riescono a fare a meno di finire "Sulla bocca della gente"🖤
Nel frattempo ho deciso di dar vita a una piccola collana di racconti che racconta le origini di tutti loro in brevi flashback che si riconducono a 20 anni prima. Tra questi è già uscito il primo (I draghi non esistono, la storia dello chef Andrea) e molto presto, proprio "Nel giorno del mio compleanno"🖤, pubblicherò il secondo!🎂🥂
Che dire, la fantasia galoppa, e temo che presto esaurirò i miei single di città... 😂
Nel frattempo vi invito a visitare il mio blog nella pagina dedicata alla collana:

"La scia del vento" è su Kindle a 0.99☕, con "La casa di Giulietta" e "La verità non mi amo abbastanza", a a 0.89☕☕. I primi due sono su KU, assieme ai racconti.
Neanche tre euro e ve li prendete tutti e tre!

Commenti

Post popolari in questo blog