Storie di piccola città

Storie di gente poco normale, come me.
Storie di chi ancora non ha smesso di crederci.
Storie di chi non vuol restare solo o di chi ci sta e anche bene.
Storie di chi, comunque vada, fatti un Prosecco!

Alcune delle mie location sono inventate, altre esistono davvero, ma ho dovuto cambiare nome al locale. Questi posti hanno tutti un comune denominatore: sono i luoghi in cui i personaggi stanno bene, si rigenerano, incontrano, chiacchierano e condividono. Discutibile o meno è il loro (mio) modo di non rimanere soli. Il miglior divertimento che ci sia.
Quindi da Udine a Lignano, passando per la mia bella Rivignano, e perdendo ogni tanto una tangente per Trieste, ho elencato tutti quei riferimenti che mi hanno lasciato un ricordo, una sensazione e la positività del momento che ci ho trascorso. E perché non parlare di dove si è stati bene?

Commenti

Post popolari in questo blog